News

YouTube

ASSEMBLEA SOCIALE STRAORDINARIA

Bra,  30 settembre 2021

 

OGGETTO: AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA  STRAORDINARIA DEI SOCI

Si INFORMANO tutti i signori soci dell’associazione “AITF Delegazione Cuneo” che il giorno           23 ottobre dell’anno 2021 alle ore 10.00, presso  CENTRO POLIFUNZIONALE G. ARPINO, Largo Della Resistenza 15- 12042 Bra (CN), è convocata l’Assemblea straordinaria per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

“SCIOGLIMENTO” della associazione A.I.T.F. DELEGAZIONE DI CUNEO

 

Il provvedimento si rende necessario al fine di eliminare il frazionamento delle Delegazioni Piemontesi (Cuneo, Asti, Alessandria e Torino) e realizzare una “ fusione” nella “Delegazione Torino”.

Riunendo le competenze  si ovvierà alle criticità  che , specialmente in questo periodo di Emergenza Covid, sono emerse:  difficoltà  nell’ affrontare  i problemi della corretta informazione ai soci, nell’ attuazione della nuova Normativa del 3^ settore e si potenzieranno le attività sociali.

Si ribadisce che in base all’ Art.19, per decretare lo scioglimento della Delegazione  occorre la presenza in Assemblea regolarmente convocata, di almeno ¾ dei soci aventi diritto ed il voto favorevole della maggioranza dei presenti . ….. omissis … e Art. 9 comma 2 dello Statuto: Hanno diritto ad intervenire in Assemblea esercitando il diritto di voto tutti gli associati, iscritti da almeno 15 giorni nel libro soci, in regola con il pagamento della quota associativa annuale e che non abbiano avuto o non abbiano in corso provvedimenti disciplinari.

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati a farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta (fac simile allegato)

A SEGUITO EMERGENZA COVID PER PARTECIPARE ALL’ ASSEMBLEA SARA’ NECESSARIO LA PRENOTAZIONE (GIGI ROVERE 3387356758), ESSERE MUNITI DI GREEN PASS PER ASSICURARE L’OSSERVANZA DELLE NORMATIVE MINISTERIALI IN VIGORE.

                                                                                                                                  La presidente

                                                                                                Dott.ssa Valentina Mondino

Associazioni OLNUS che operano nel settore delle donazioni di ORGANI, TESSUTI, CELLULE STAMINALI E DONAZIONE SANGUE: